Ufficiale - Lazio, arriva il rinnovo di Leiva. Il giocatore: «Felicissimo, onorerò la maglia» - FOTO
Connettiti con noi

News

Ufficiale – Lazio, arriva il rinnovo di Leiva. Il giocatore: «Felicissimo, onorerò la maglia»

Pubblicato

su

Lucas Leiva ha prolungato il contratto: il brasiliano, in scadenza nel 2020, ha rinnovato il suo legame con la Lazio fino al 2022

Non è una novità: Lucas Leiva ha sposato la Lazio ed i colori biancocelesti. Il brasiliano è ormai una certezza per la squadra di Inzaghi e le prove di rinnovo c’erano già state. Adesso però è ufficiale: il giocatore – in scadenza nel 2020 – ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2022. Attraverso i propri canali ufficiali, il brasiliano ha espresso tutta la sua soddisfazione. «È con immenso piacere che comunico il mio rinnovo con la S.S. Lazio fino al 2022. Sono felicissimo per la fiducia riposta in me dalla società che voglio onorare dando sempre il meglio per questa maglia. Ringrazio di cuore i miei compagni, lo staff ed ogni tifoso per l’affetto e rispetto che avete sempre dimostrato nei miei confronti e della mia famiglia. Adesso continuiamo a lavorare per raggiungere traguardi sempre più alti! Forza Lazio – Non Mollare Mai!»

ANNUNCIO – A dare ufficialità all’accordo è la società stessa, tramite il seguente comunicato: «La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato il contratto economico del calciatore Lucas Leiva Pezzini sino al 30 giugno 2022».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.