UFFICIALE - Lazio, due colpi in uscita: Kishna all'ADO Den Haag, Javorcic all'Amiens - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Lazio, due colpi in uscita: Kishna all’ADO Den Haag, Javorcic all’Amiens

Pubblicato

su

La Lazio ha ufficializzato due importanti operazioni, Kishna resta in Olanda, mentre Javorcic giocherà in Francia

Nelle ultime ore di negoziazioni, diversi mercati europei hanno permesso alla Lazio di piazzare altri due esuberi. Con la sessione delle trattative chiusa in Italia, il club capitolino ha dovuto volgere lo sguardo all’estero per cercare di completare l’opera di sfoltimento della rosa biancoceleste. L’accordo era già nell’aria ma ora, come riferito dal sito ufficiale della Lazio, Ricardo Kishna giocherà ancora nell’ADO den Haag: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Ricardo Kishna all’ADO Den Haag“. Dopo la riabilitazione per recuperare dall’infortunio al crociato, l’ala biancoceleste potrà restare in Olanda nel club in cui è calcisticamente cresciuto.

JAVORCIC IN FRANCIA – Un altro giocatore che svuota l’armadietto a Formello è Duje Javorcic. Il croato, classe ’99, nel ritiro dello scorso anno aveva fatto parte del gruppo della prima squadra. Il suo nome viene cancellato dalla lunga lista degli esuberi di Tare, si trasferisce a titolo definitivo – come riferito  dall’account ufficiale del club transalpino – all’Amiens, squadra che milita nella Ligue 1. I francesi hanno acquisito anche le prestazioni del centrocampista brasiliano Ganso, più volte accostato alla Lazio nelle prime battute del calciomercato estivo.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.