Kishna fa chiarezza: «Voglio rimanere all'ADO. Lazio? Sicuramente non tornerò!»
Connettiti con noi

News

Kishna fa chiarezza: «Voglio rimanere all’ADO. Lazio? Sicuramente non tornerò!»

Pubblicato

su

Ricardo Kishna, di proprietà biancoceleste ma attualmente in Olanda per la riabilitazione, ha fatto chiarezza sul suo futuro

Come anticipato, in casa Lazio c’è una vera e propria ‘squadra di esuberi’. Tra questi c’è indubbiamente Ricardo Kishna, attualmente in Olanda tra le fila dell’ADO Den Haag per la riabilitazione dal grave infortunio rimediato nel corso della scorsa stagione. Dopo il comunicato del club, sono arrivate le dichiarazioni del diretto interessato, intervenuto ai microfoni di Fox Sport: «Voglio davvero restare qui e penso che il club voglia lo stesso. Tra otto giorni il mercato chiuderà, ma presumo che entro quella data succederà qualcosa. Sto lavorando alla mia riabilitazione, ma a un certo punto devo anche firma da qualche parte. Sicuramente non resterò alla Lazio, questo è certo. Voglio solo tornare a giocare a calcio e mettermi alle spalle il brutto infortunio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.