Ufficiale, De Rossi entra a far parte dello staff di Roberto Mancini
Connettiti con noi

Nazionali

Ufficiale, De Rossi entra a far parte dello staff di Roberto Mancini

Pubblicato

su

Dopo il ritiro da calciatore, comincia una nuova avventura per Daniele De Rossi. Farà parte dello staff del ct Roberto Mancini

Daniele De Rossi riparte dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, e lo fa con una nuova avventura in Nazionale. L’ex giallorosso infatti farà parte dello staff di Roberto Mancini in Nazionale.

Ecco il comunicato della federazione: «La Nazionale riabbraccia Daniele De Rossi. L’ex centrocampista azzurro è da oggi ufficialmente nel gruppo dei collaboratori tecnici della Nazionale guidata da Roberto Mancini: si affiancherà dunque a Chicco Evani, Attilio Lombardo, Giulio Nuciari e Fausto Salsano, per iniziare una nuova avventura, questa volta in panchina, dopo una lunga e vincente carriera da calciatore. De Rossi, che questa mattina nella sede della FIGC a Roma ha firmato il contratto che lo lega alla Nazionale fino al termine dell’Europeo, già domenica tornerà a varcare il cancello di Coverciano, sede del ritiro dell’Italia in vista degli incontri con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, tornando in quel luogo nel quale per anni è stato uno degli assoluti protagonisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.