Udinese - Lazio, Top e Flop - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Udinese – Lazio, Top e Flop

Pubblicato

su

Settima giornata di campionato che ha visto la Lazio impegnata nella trasferta di Udine. I biancocelesti interpretano la gara in maniera egregia imponendosi sui friulani per 3-0 senza mai rischiare di compromettere la gara. Terzo posto provvisorio al pari del Chievo in attesa delle gare di oggi. Vediamo adesso chi è stato il migliore e il peggiore degli undici scesi in campo ieri.

 

Top – Ottima prestazione di Ciro Immobile, decisamente molto meglio rispetto alla gara contro l’Empoli. La serata di ieri se la ricorderà sicuramente il numero 17, così come i tifosi grazie alla sua prima personale doppietta in biancoceleste. Il primo gol è da attaccante vero, un colpo di testa sul secondo palo e batte Karnezis, il secondo invece nasce da un’assist di Parolo che ruba il tempo a Keita efulmina l’estremo difensore con un destro chirurgico. Una serata da incorniciare!.

 

Flop – Nessu flop in questo match tra i ragazzi di Inzaghi, tutti i giocatori scesi in campo meritano ampiamente la sufficienza, da rivedere solo Lukaku ma non per la prestazione ma più per la concentrazione. Nella gara di ieri ci sono stati alcuni momenti in cui ha rischiato con passaggi orizzontali che avrebbero potuto crreare problemi, anche alcuni appoggi errati ma non c’è da preoccpuarsi, il belga è in crescita. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.