Udinese-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Udinese-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Udinese-Lazio, match valido per la 6^ giornata del campionato di Serie A 2018/2019

Tra qualche ora la Dacia Arena sarà teatro dell’importante match tra Udinese e Lazio. Se l’armata di Inzaghi è alla ricerca del quarto successo di fila, contando anche quello in Europa League contro l’Apollon Limassol, i bianconeri – reduci dalla bella vittoria contro il Chievo – lotteranno per ottenere il terzo risultato utile consecutivo. Per coloro che non potranno seguire i propri beniamini in terra friulana, niente paura: la sfida tra le due compagini sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, precisamente su Sky Sport Serie A e Sky Sport, canale 251. Infine, come accade ormai di consueto, la partita sarà visibile anche in streaming su SkyGo, e fruibile tramite tablet, pc e smartphone.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI LAZIONEWS24

Udinese-Lazio: la conferenza di Inzaghi

Nemmeno il tempo di gioire per la vittoria contro il Genoa che è già ora di scendere nuovamente in campo, mister Inzaghi ha presentato la sfida di Udine durante la conferenza stampa della vigilia.

Si può dire che la Lazio è tornata?
Ho fatto i complimenti ai ragazzi, son stati bravi a fare una partita importante. Però dopo 5 minuti stavamo già pensando all’Udinese, sta attraversando un buon momento e serve attenzione massima.

Immobile va più supportato?
Io dico solo che devo esere bravo, con lo staff, a scegliere la miglior formazione di volta in volta. Siamo stati il miglior attacco, Immobile era nelle stesse condizioni. ho voluto premiare Caicedo perchè era in un buon momento, poi sarà il campo a dire se le scelte fatte sono buone. Ma sono sempre per il bene della mia Lazio.

Domani riposerà qualcuno?
Domani farò valutazioni. Abbiamo l’intera rosa, tranne Radu e Lukaku. Dovrò cercare di capire durante l’allenamento, docrò capire. Nella mia testa c’è solo l’Udinese però.

Badelj come si inserirà con Leiva?
Leiva è importantissimo. Domenica ha fatto una grandissima partita. Stesso discorso vale per Milan, si è inserito benissimo, con Leiva può giocare e ci offrirà grandi soluzioni. Lucas rimane imprescindibile.

Punterà ancora su Caicedo?
Dovrò valutare, l’unica cosa certa è che giocherà Luis alberto. Questi giorni si è allenato molto bene. Per gli altri dovrò valutare, ho ancora tempo.

Milinkovic Savic ha bisogno di continuità o deve essere preservato?
Milinkovic ha fatto un’ottima partita, stamattina era in discrete condizione. Ma lui ed Acerbi non hanno mai riposati e domani cercherò di capire il meglio, si allenato bene, mi ha dato ampia disponibilità. Sappiamo di avere tre partite. Ci adeguiamo e giochiamo al meglio.

Anche nello spogliatoio si pensa all’Udinese e basta o il derby può distrarre?
Deve essere così. Il derby è a sè, ma prima abbiamo questa squadra con ottimi giocatori, che si chiude, organizzata, che corre molto e ci darà filo da torcere.

Correa?
Sta facendo molto bene, come i suoi compagni d’attacco. Sa che ha concorrenza, ma anche la mia massima fiducia, sarà un ottimo acquisto che ci sarà grandi soddisfazioni.

Sull’Udinese…
Domani sarà una partita tosta, la squadra è in salute, ha ottime ripartenze ed è fisica. Dovremo cercare di essere lucidi, organizzati, dobbiamo avere tantissima fame: il campionato non aspetta nessuno. Li abbiamo analizzati bene con i ragazzi.

Berisha e Luiz Felipe?
Saranno convocati. Dovrò valutarli. Berisha è un giocatore che ci darà qualcosa in più. Deve stare tranquillo, è un grandissimo lavoratore, ha qualità, ci dà soluzioni diverse col palleggio e i tempi di inserimento. Il difensore invece ci sto pensando: Acerbi viene da 4 partite consecutive, ha lavorato molto bene, ci penserò fino alla partita.

E sulla destra?
Devo scegliere, così come devo scegliere a sinistra tra Lulic e Durmisi. Marusic domenica ha fatto bene, Patric è entrato subito forte e Basta in Europa ha fatto un’ottima gara. Ho l’imbarazzo della scelta e voglio scegliere bene.

Udinese-Lazio: le probabili formazioni

UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami, Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna. A disp.: (Nicolas, Musso, Opoku, Pezzella, Wague, Ter Avest, Pontisso, Barak, D’Alessandro, Vizeu, Machis, Teodorczyk). All. Velazquez

Indisponibili: Badu, Ingelsson, Balic
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: (Proto, Guerrieri, Bastos, Basta, Caceres, Patric, Murgia, Berisha, Badelj, Durmisi, Correa, Caicedo) All. Inzaghi

Indisponibili: Radu, Lukaku
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

Arbitro: Maresca di Napoli; ass.: Carbone-Lo Cicero; IV°: Ros; V.A.R.: Chiffi; A.V.A.R.: Preti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.