Udinese, Velazquez sicuro: «La Lazio avrà difficoltà contro di noi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Udinese, Velazquez sicuro: «La Lazio avrà difficoltà contro di noi»

Pubblicato

su

Julio Velazquez –  allenatore dell’Udinese – ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro la Lazio

In attesa delle parole di Inzaghi, Julio Velazquez – allenatore dell’Udinese – ha parlato così in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Lazio: «Giochiamo contro una squadra forte, con una rosa ampia che gioca in Europa. Il livello è altissimo. Abbiamo già giocato con Fiorentina, Sampdoria, Torino, tutte squadre ben messe. La partita sarà difficile. Ma anche la Lazio avrà difficoltà, noi ci arriviamo bene. Serve lavorare in tranquillità e equilibrio. Abbiamo entusiasmo dopo la vittoria contro il Chievo. Dopo l’allenamento pomeridiano deciderò la formazione».

LAZIO – «Giocherò con un modulo differente rispetto alla partita di Verona. La Lazio è dinamica, veloce, ha grandi giocatori offensivi, vogliono sempre attaccare. Non dico altro, non voglio che il loro allenatore sappia come giocheremo domani. Ho fiducia nei miei ragazzi, per me sono i migliori al mondo. Balic? Non sarà della partita per un lieve infortunio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.