U21, Portogallo-Italia è Jordao vs Murgia: ecco dove vedere la partita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

U21, Portogallo-Italia è Jordao vs Murgia: ecco dove vedere la partita

Pubblicato

su

Nel tardo pomeriggio Bruno Jordao affronterà con il Portogallo Under 21, l’Italia di Alessandro Murgia per un derby tutto biancoceleste

Finito il campionato è tempo di Nazionali. Sette saranno i laziali impegnati (qui tutte le partite). Nel tardo pomeriggio si affronteranno Bruno Jordao e Alessandro Murgia nel match amichevole tra Portogallo e Italia Under 21.

CONFRONTO LAZIALE – Prima chiamata in assoluto per il portoghese arrivato in estate alla Lazio insieme all’amico Pedro Neto. Il classe 1998 ha giocato in tutte le selezioni giovanili dall’Under 18 in poi, ma ancora non ha mai giocato con l’Under 21. Nel 2020 ci saranno gli Europei a cui l’Italia è già qualificata di diritto in quanto organizzatrice del torneo e a cui spera di partecipare Bruno Jordao, come dichiarato in una recente intervista (clicca qui per leggerla). Il centrocampista quest’anno non è mai stato impiegato da Inzaghi e ha trovato spazio soltanto in Primavera, così come il suo connazionale Neto. Oggi si troverà difronte il suo compagno di squadra Murgia, con cui tra qualche mese si ritroverà ad Auronzo. Finalmente un’occasione per farsi notare da Jordao, che dopo un anno di apprendistato spera di ritagliarsi un ruolo importante nella Lazio del futuro. Tutti i tifosi curiosi di vedere il baby portoghese all’opera, potranno seguire la partita in diretta su Rai 2. Appuntamento alle ore 18:30 italiane, quando allo stadio ‘António Coimbra‘ da Mota di Estoril, verrà decretato il fischio d’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.