U21, Nicolato: «Mancini coraggioso, ma meriti anche al Club Italia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

U21, Nicolato: «Mancini coraggioso, ma meriti anche al Club Italia»

Pubblicato

su

Il c.t. della Nazionale Under 21 Nicolato ha parlato del lavoro con i giovani che sta portando avanti Mancini

Paolo Nicolato, commissario tecnico della Nazionale Under 21, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lussemburgo ha parlato del lavoro che sta portando avanti Roberto Mancini con i giovani.

NAZIONALE GIOVANE – «Siamo orgogliosi del Club Italia. Abbiamo la fortuna di avere un commissario tecnico come Mancini che ha coraggio. Nel gruppo di ieri contro la Germania avevamo 4-5 di questo biennio e altri del biennio scorso: Tonali, Pobega, Raspadori, Scamacca, Frattesi, Bastoni, Locatelli, e questo è il momento di gratificare il lavoro di tante persone che stanno dietro, in primis il nostro direttore Maurizio Viscidi e poi tutti gli staff, dall’Under 15 in su. Sono persone che hanno consentito a molti di questi ragazzi di fare un percorso di 50-60, a volte 90 presenze internazionali, di avere un bagaglio di esperienza. È giusto dire bravo a queste persone, che lavorano sotto traccia ma con grande passione e competenza. Siamo molto orgogliosi, al di là delle piccole difficoltà che possono creare, perché a cascata certe scelte possono penalizzare certe squadre, ma il nostro obiettivo è costruire giocatori. E al di là delle prestazioni, voglio sottolineare di aver visto dei ragazzi, miei ex giocatori che sono stati importanti per me, onorare la maglia come va fatto in Nazionale, evidentemente trasferiamo le cose nel modo giusto».

LEGGI LE PAROLE INTEGRALI SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.