Twente Lazio 0 -1: con gli olandesi basta un gol di Ciro Immobile
Connettiti con noi

News

Twente Lazio 0 -1: con gli olandesi basta un gol di Ciro Immobile

Pubblicato

su

Al De Grolsch Veste di Enschede il match amichevole tra Twente e Lazio: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

Al De Grolsch Veste di Enschede Twente e Lazio si affrontano in un match amichevole, che chiude il ritiro estivo di Marienfeld per i biancocelesti

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Twente Lazio 0-1 PAGELLE

1′ INIZIA IL MATCH – Fischio d’inizio dell’arbitro. Inizia Twente Lazio.

3′ GOOOOOL IMMOBILEEE! – Controllo di suola di Milinkovic, che vede l’inserimento di Immobile. Il bomber biancoceleste non sbaglia e trova l’1-0.

5′ Ancora Lazio – Ci provano ancora i biancocelesti con Raul Moro, ma Unnerstall fa buona guardia.

12′ Ci prova Milinkovic- Bel tentativo di Milinkovic dalla distanza: tiro fuori di poco.

18′  Buona Lazio – Continua il pressing alto della Lazio, che sta tenendo bene il campo. Sarri continua a dare indicazioni ai suoi.

19′ Si sveglia il Twente – Primo tiro del Twente: ci prova Zerrouki da buona posizione e dopo un buon giro palla, ma il suo tiro finisce alto.

22′ Ancora padroni di casa – Leggera disattenzione di Akpra Akpro, che si fa soffiare il pallone da Zerrouki. Cleonise si inserisce bene, ma non c’è nessuno pronto a raccogliere il suo cross basso.

28′ SPETTACOLO IMMOBILE E MILINKOVIC – Grandissimo duetto e serie di uno due tra Immobile e Milinkovic. Ferma tutto un’uscita di Unnerstall, ma l’intesa tra i due sembra essere già perfetta.

32′ Ci prova Raul Moro – Bell’iniziativa personale di Raul Moro, che finta di destro e conclude di sinistro: Unnerstall è attento.

40 ‘ Pressione Twente – Prova ad alzare i giri del motore il Twente, ma la difesa della Lazio è comunque attenta.

41′ Reina c’è – Azione di ripartenza degli olandesi: Cleonise ci prova, ma Reina è attento.

45’ Fuorigioco Immobile – Lancio perfetto di Acerbi a pescare Immobile, ma il centravanti  è in leggero fuorigioco.

46′ FINE PRIMO TEMPO – Finisce il primo tempo di Twente Lazio. Decide il gol di Immobile. Meglio i biancocelesti nel primo quarto d’ora, ma i padroni di casa sono venuti fuori con il passare dei minuti.

SECONDO TEMPO

46′ SI RIPARTE – Prende il via il secondo tempo. Un cambio per parte: dentro André Anderson per Akpa Akpro nella Lazio, nel Twente Limnios rileva Cleonise.

49 ‘ Twente intrapredente – Partono meglio gli olandesi, ma le due conclusioni, prima di Menig e poi di Ilic, non impensieriscono Reina.

52’ Piccolo errore di SMS Lancio in profondità di Hysaj, ma Milinkovic lascia rimbalzare la sfera una volta di troppo.

60′ Triplo cambio – Tre cambi per la Lazio: fuori Luiz Felipe, Raul Moro e Lazzari, dentro Patric, Correa e Marusic.

61′ OCCASIONE TWENTE – buona azione sulla sinistra degli olandesi, ma sul cross Ilic prende male il pallone con il destro e l’occasione sfuma.

68′ Infortunio Zerrouki – Brutto infortunio per il centrocampista del  Twente Zerrouki, costretto a uscire in barella.

69 Ancora Twente – Van Wolfswinkel approfitta di un errore in disimpegno, ma Reina respinge di pugni.

75′ Entra Romero – Un quarto d’ora per Luka Romero, che sostituisce Felipe Anderson.

80 ‘ Ci prova Milinkovic – Milinkovic prova l’eurogol con una conclusione dalla distanza: palla fuori di poco.

85 ‘ Buon tentativo – Buona intesa tra Caicedo e Correa, ma l’argentino si allunga troppo il pallone.

88′ Buona tenuta – Mancano due minuti più recupero al fischio finale e la Lazio, nonostante un leggero calo  nella ripresa, ha tenuto bene il campo.

91’ – FISCHIO FINALE – Finisce il match. La Lazio supera il Twente grazie al gol di Immobile dopo soli tre minuti. Buone indicazioni per Sarri in vista dell’esordio in campionato.


Migliore in campo al termine del primo tempo LE PAGELLE

Milinkovic


Twente Lazio 0-1: risultato e tabellino

RETI: 3′ Immobile

TWENTE (4-4-2) – Unnerstall, Troupée (72′ Everink), Pröpper, Oosterwolde, Smal, Zerrouki( 68′ Hilgers) , Bosch, Ilic, Menig (81′ Rots), Van Wolfswinkel (76′ Ugalde), Cleonise (46′ Limnios) A disp.: De Lange, JansinK, Sadilek, Van Leeuwen, Bruns,, Staring. All. Jans.

LAZIO (4-3-3) – Reina; Hysaj (81′ Kamenovic), Acerbi (71′ Radu), Luiz Felipe (60′ Patric), Lazzari (60′ Marusic) ; Akpa Akpro (46′ A. Anderson), Leiva (75′ Escalante), Milinkovic; Raul Moro (60′ Correa), Immobile (71′ Caicedo), Felipe Anderson (75′ Luka Romero). A disp.: Strakosha, Adamonis, Luis Alberto, Vavro, Jony, Cataldi, Marusic, Muriqi. All. Sarri.

Arbitro: : Bas Nijhuis

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.