Tudor Lazio, Lotito smentisce la crisi: «Tutte falsità per destabilizzare il nuovo ciclo. Sul mercato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor Lazio, Lotito smentisce la crisi: «Tutte falsità per destabilizzare il nuovo ciclo. Sul mercato…»

Pubblicato

su

Tudor Lazio, Lotito smentisce la crisi: «Tutte falsità per destabilizzare il nuovo ciclo. Sul mercato…». Le parole del presidente

Lotito fa chiarezza sul futuro di Tudor. Nelle ultime ore si sono infittite le voci su una possibile separazione tra il tecnico croato e la Lazio. Il presidente, però, smentisce tutto. Queste le sue parole riportate da Il Messaggero.

PAROLE«Lo ribadisco, sono tutte falsità per destabilizzare il nuovo ciclo che stiamo costruendo con Tudor, che ha un contratto fino al 30 giugno 2025 e non ha espresso alcuna titubanza a proseguire il nostro rapporto. Mercato? Il tecnico indica le caratteristiche, poi io nomi li decido io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.