Tudor Lazio, Abodi: «Che impatto avrà? Prima facciamolo arrivare»
Connettiti con noi

News

Tudor Lazio, Abodi spiega: «Che impatto avrà? Prima facciamolo arrivare. La Lazio ha ancora un grande obiettivo»

Pubblicato

su

Tudor-Lazio, Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha commentato l’arrivo del tecnico croato a Formello: le dichiarazioni

Intervenuto a Radio Roma Sound fm90, Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato così dell’imminente arrivo di Tudor sulla panchina della Lazio:

PAROLE – «Cosa ne penso del momento della Lazio e dell’arrivo del nuovo allenatore? Intanto lasciamogli il tempo di arrivare. Credo che lo stesso allenatore non è detto che produca gli stessi effetti ovunque vada: dipende dalle circostanze, gli uomini a disposizione, la capacità di motivarli. Io sono sempre positivo, sempre ottimista. Chiaro che è stata una stagione diversa rispetto alla scorsa, ma c’è ancora un grande obiettivo che è la coppa Italia, ci sono le semifinali con la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.