Tragedia Sala, tante le donazioni per proseguire le ricerche: si aggiunge Mbappé
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Tragedia Sala, tante le donazioni per proseguire le ricerche: si aggiunge Mbappé

Pubblicato

su

Si aggiunge anche Kylian Mbappé al gruppo di giocatori che hanno manifestato solidarietà nei confronti della scomparsa di Emilaino Sala

Come anticipato, venerdì è stata lanciata l’iniziativa #NoDejenDeBuscar, per proseguire le ricerche di Emiliano Sala, a bordo di un aereo precipitato nella Manica. La campagna – riporta Fox Sport – è arrivata a 300 mila euro, obiettivo dichiarato per poter effettivamente ricominciare. 3700 sarebbero le persone che avrebbero contribuito a raggiungere tale cifra, tra cui tantissimi calciatori. A Kanté si è aggiunto Kylian Mbappé: l’attaccante del Paris Saint-Germain ha voluto partecipare alla mobilitazione, donando 30010 euro. E’ infatti a nome suo la donazione di questa cifra pervenuta questa mattina sul fondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.