Trabzonspor - Conferenza, Akcay e Adin: "Vogliamo vincere per arrivare primi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Trabzonspor – Conferenza, Akcay e Adin: “Vogliamo vincere per arrivare primi”

Pubblicato

su

Dopo l’accoppiata Petkovic-Anderson, è il turno della doppia conferenza in casa Trabzonspor, con mister Akcay e Olcan Adin. Ai turchi per il primo posto basta un solo punto, all’Olimpico sarà battaglia.

Olcan Adin:
“Siamo due buone squadre, noi abbiamo un vantaggio perchè ci basta pareggiare ma siamo venuti qui per vincere”

 

Mister Akcay:
“Domani c’è una gara molto importante per la nostra società. Noi abbiamo una squadra importante, i giocatori hanno carattere. Vogliamo essere più bravi e dobbiamo sostenere i nostri giocatori perchè hanno bisogno di supporto. Per noi è importante non pensare al risultato, vogliamo giocare, siamo venuti qui per mantenere il primo posto nel girone. Domani giochiamo contro un avversario che già ha vinto partite importanti, loro sono compatti e forti, domani sarà una battaglia”

La Lazio non vince da precchio e Petkovic è sul punto di andarsene. Vi sentite avvantaggiati?
“Questo tipo di cose si dicono anche per noi, ma non ci fa nessun effetto, quando si gioca non si pensa a queste cose. Per noi è importante il risultato”

 

Domani sarà una partita importante, quale squadra è favorita?
“La Lazio perchè giocano in casa e possono essere più motivati, giocare in casa è sempre un vantaggio”

 

La faccia del mister è sempre stressata, c’è qualcosa che la preoccupa?
“Si è vero, sono stressato ma preferisco non svelare i miei segreti”

 

Il primo posto, dopo il risultato con l’Apollon, cosa significa per lei? Anche il Galatasaray ha vinto, cosa ne pensa?
“Questo tipo di vittorie sono come benzina, però per avere tutte queste vittorie c’è bisogno di fatica, quando quella benzina non basta c’è bisogno anche degli amici. Domani è importante per tutti noi e abbiamo bisogno di tutti. Anche il Galatsaray ha vinto e possiamo fare tanti progetti”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.