Tovalieri: «La Lazio è in ripresa, mi aspetto una bella partita. Occhio a Mkhitaryan» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tovalieri: «La Lazio è in ripresa, mi aspetto una bella partita. Occhio a Mkhitaryan»

Pubblicato

su

Sandro Tovalieri, ex attaccante della Roma, ha parlato del derby di venerdì sera: queste le sue parole

Sandro Tovalieri, ex attaccante della Roma, ha parlato del derby di venerdì sera ai microfoni di TMW Radio.

DERBY – «Se lo vince la Roma, sarebbe un confronto diretto vinto che le permetterebbe di rimanere in scia Milan e Inter, altrimenti rimette in gioco la Lazio per il quarto posto. Sarà un bel derby, peccato che sia senza pubblico. Ma sarà comunque affascinante. La Roma sta facendo un ottimo campionato e la Lazio è in ripresa. Mi aspetto una bella partita e non c’è una favorita».

CHI ARRIVA MEGLIO – «La Roma fa pressing alto e recupera tanti palloni ,quando cala l’energia fisica può vere delle difficoltà. Anche perché ha anche tanti giovani, che possono incappare in errori e leggerezze, soprattutto contro le big. Con l’Inter nella ripresa forse Fonseca poteva intervenire prima tatticamente ma ha comunque ottenuto un punto importante».

UOMO CHIAVE NEL DERBY«Mkhitaryan, se sta bene può creare scompiglio. Per la Lazio è scontato dire Immobile, ma può essere ancor più pericoloso Luis Alberto. Se vince la Roma, si mette in una posizione importante, perché poi ha due partite in casa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.