Totti carica l'ambiente: "Vincere un derby significa regalare una gioia immensa alla città intera". De Rossi: "Difficile tenere a freno le emozioni" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Totti carica l’ambiente: “Vincere un derby significa regalare una gioia immensa alla città intera”. De Rossi: “Difficile tenere a freno le emozioni”

Pubblicato

su

Meno di 24 ore al derby, sale la tensione. A caricare l’ambiente giallorosso ci pensa il capitano Francesco Totti, che domani non potrà scendere in campo a causa di un infortunio: “Io so cosa provano i tifosi della Roma di fronte al derby, perché da ragazzo ho avuto il privilegio di poterle vivere in mezzo a loro. Io ero e sarò sempre un tifoso della Roma. E il derby per me sarà sempre una partita speciale. “Da calciatore le cose cambiano, l’esperienza è fondamentale a domare le emozioni. Vincere un derby significa regalare una gioia immensa ai tuoi tifosi e alla città intera: esultare con loro è la Grande Bellezza“, queste le parole apparse sul profilo Facebook della Roma.

Arrivano anche le parole di De Rossi: “I miei primi derby da calciatore in fondo sono la scia di quelli vissuti da tifoso: la città si ferma e ti scaraventa dentro un turbinio di emozioni. Tenerle a freno non è facile. Sul campo devono restare l’intensità e la concentrazione: ma il calore che ti trasmettono gli spalti non potrà mai lasciarti indifferente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.