Torreira saluta la Fiorentina: «Qualcuno si è comportato male»
Connettiti con noi

News

Torreira saluta la Fiorentina: «Qualcuno si è comportato male»

Pubblicato

su

Lucas Torreira ha salutato con un post social la Fiorentina: sul centrocampista uruguaiano c’è anche la Lazio

Lucas Torreira lascia ufficialmente la Fiorentina e ritorna all’Arsenal. Il centrocampista (che piace molto a Sarri) ha salutato i tifosi viola con un lungo post social.

«Cari “Tifosi” dell’ACF Fiorentina. Purtroppo è giunto il momento di salutarci. È con grande tristezza che il mio rapporto con l’ACF Fiorentina si interrompe. Club che mi ha dato tanto amore e supporto per tutto questo tempo. Fin dall’inizio mi hanno fatto sentire a casa. Ho scoperto una città meravigliosa che è stata sempre gentile con me, sia dentro che fuori dal campo. Mi hanno sempre mostrato affetto, rispetto e per questo gli sarò sempre grato. Grazie alla sua fiducia sono riuscito a trovare la continuità e il livello che desideravo. Lo devo ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi che ci hanno dato energia partita dopo partita. Sappi che ho sempre lasciato tutto sul campo di gioco per questi colori. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del club. Sono il tassello fondamentale per il funzionamento di questa istituzione. Sappiate che ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c’è stato chi, comportandosi male, secondo me, è riuscito a evitare che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene.. Vi auguro il meglio per il futuro. Avrete un altro fan che tifa da ovunque io debba essere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.