Torino, Vagnati: «Onoreremo Superga. Sul recupero con la Lazio…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Vagnati: «Onoreremo Superga. Sul recupero con la Lazio…»

Pubblicato

su

Davide Vagnati, ds del Torino, ha parlato prima della gara contro il Parma: ecco le sue dichiarazioni sul recupero contro la Lazio

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Parma.

LA GARA – «Direi che ora la gara contro il Parma è molto importante, abbiamo voglia e carica, con fiducia. Baselli? Non voglio fare retorica, dobbiamo pensare a questa sera. Daniele è uno di quei ragazzi che ha grande voglia di dimostrare quello che ha fatto in passato, purtroppo ha avuto tanti problemi».

RECUPERO CON LA LAZIO – «Noi dobbiamo fare le partite come gli altri, che sia positivo o negativo giocare lì poi noi ne prendiamo atto e lo faremo da professionisti: faremo il massimo perchè anche la Lazio farà il suo perché in lotta per i suoi obiettivi».

SALVEZZA – «Noi in questo momento abbiamo la possibilità di determinare il nostro destino, dobbiamo fare di tutto per vincere e con grande voglia e determinazione. Con l’elmetto in testa perchè solo così possiamo tirare fuori le qualità importanti».

4 MAGGIO – «Il Grande Torino era la squadra degli italiani, domani cercheremo di onorare la memoria nel miglior modo possibile e anche quello è qualcosa in più per dare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.