Torino, Vagnati avvisa la Lazio: «Ecco come stanno Buongiorno e Rodriguez»
Connettiti con noi

News

Torino, Vagnati avvisa la Lazio: «Ecco come stanno Buongiorno e Rodriguez»

Pubblicato

su

Torino, Vagnati avvisa la Lazio: «Ecco come stanno Buongiorno e Rodriguez». Le parole del Ds

Il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati è intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo acquisto Okereke. Inoltre ha fatto anche il punto infortunati in vista delle prossime partite: tra cui quella contro la Lazio. Queste le parole del Ds sulle condizioni, in particolare, di Buongiorno e Ricardo Rodriguez.

PAROLE– «Gli manca solo la brandina per dormire al Filadelfia…Sta facendo l’impossibile per migliorare la stabilità della spalla: sta facendo terapie e rinforzo dell’arto, sta lavorando tanto e sta facendo un percorso molto bene. Sta andando tutto bene, vedremo quando farà la prossima visita ».

CONFRONTI– «Abbiamo parlato con Ricardo, mentre Djidji è rientrato da poco dall’infortunio. Con Rodriguez ci siamo confrontati e ci siamo detti con serenità di valutare un futuro o no, abbiamo preso appuntamento più avanti per capire cosa sia meglio per tutti: l’ho sentito in questi giorni dopo l’infortunio, è carico e vuole tornare presto perché non si è fatto male all’adduttore ma a un altro muscolo, vuole andare sopra il dolore. Nonostante sia in scadenza, ha voglia di fare bene questi ultimi mesi ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.