Torino, doppia seduta d'allenamento: in tre a rischio per la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Torino, doppia seduta d’allenamento: in tre a rischio per la Lazio

Pubblicato

su

Il Torino sta continuando la preparazione alla partita con la Lazio. I granata anche quest’oggi hanno svolto un allenamento a porte chiuse

Mercoledì del 25 aprile non di festa, anzi di doppia seduta per il Torino, in campo sia mattina che pomeriggio al Filadelfia, La squadra ha svolto due sessioni tecnico-tattiche in preparazione del duro match di domenica sera contro la Lazio. Walter Mazzarri per l’occasione potrà contare su tutti gli effettivi della rosa eccezion fatta per Ansaldi squalificato. Il tecnico spera di recuperare Barreca, Iago Falque Obi che hanno proseguito con il loro protocollo riabilitativo. La squadra granata tornerà in campo domani per una sessione di allenamento ancora a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.