Top 50 allenatori in Europa: c'è anche mister Inzaghi
Connettiti con noi

News

Top 50 allenatori in Europa: c’è anche mister Inzaghi

Pubblicato

su

In una graduatoria stilata da una nota rivista il tecnico della Lazio Inzaghi è stato inserito tra i 50 migliori mister d’Europa

Nonostante il tonfo interno contro l’Inter Inzaghino in questi anni ha svolto un lavoro eccellente a Formello, il tecnico piacentino nella scorsa stagione ha sfiorato una semifinale di Europa League e ha visto sfumare una qualificazione in Champions al fotofinish. La bontà del lavoro svolto dal mister della Lazio non è passata inosservata alla rivista FourFourTwo che inserisce Simone Inzaghi tra i migliori 50 allenatori in Europa. La classifica è stata pubblicata anche sul profilo Instagram della testata, che ha pubblicato un post per ogni 10 posizioni della speciale classifica. La top 10 sarà svelata nella giornata di giovedì.

https://www.instagram.com/p/BpXNXlflS02/?utm_source=ig_web_copy_link

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.