Formello – Partitella con la Primavera e lavoro di scarico per i titolari

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Questa mattina a Formello i biancocelesti sono tornati a lavorare

Dopo la sconfitta di ieri con l’Inter bisogna ripartire. Stamani al Fersini sono scesi in campo solamente i panchinari e chi è entrato nel secondo tempo. I titolari hanno svolto un lavoro di scarico in palestra. Mister Inzaghi ha organizzato una partitella in famiglia con la Primavera di Bonacina: 3-5-1-1 il modulo scelto dal tecnico piacentino. Wallace, Bastos e Caceres in difesa, Patric, Murgia, Basta, Berisha e Lukaku a formare la linea mediana e il tandem Correa-Rossi in attacco. La partita è terminata 4-1 in favore dei ‘grandi’: doppietta di Correa, una rete di Rossi e una del subentrato Pedro Neto. Domattina si tornerà a lavorare al completo.

SITUAZIONE INFERMERIA – Riza Durmisi sta pian piano recuperando dalla lussazione al gomito e potrebbe essere convocato per la sfida di domenica con la Spal. Fuori invece Lucas LeivaMilan Badelj. Il brasiliano si è infortunato a Marsiglia, per lui almeno un mese di stop per una lesione tra il primo e il secondo grado all’adduttore. Sospetto stiramento anche per l’ex Fiorentina, che aveva già riportato una contrattura appena rientrato dagli impegni con la Croazia. Gli accertamenti strumentali stabiliranno l’entità dell’infortunio. Inzaghi da domani inizierà a studiare le soluzioni a centrocampo in vista del prossimo match.

 

Articolo precedente
Lazio-Inter precedentiLazio piccola con le grandi, delle 19 partite senza gol 12 sono contro le big: tutti i numeri – FOTO
Prossimo articolo
diaconaleDiaconale: «Ieri l’Inter è stata superiore alla Lazio, serve una crescita mentale!»