Toni: «Immobile e Belotti sono i migliori attaccanti italiani» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Toni: «Immobile e Belotti sono i migliori attaccanti italiani»

Pubblicato

su

Guarderà Juve-Roma, dalla poltrona, ma in passato questa sfida la giocata con entrambe le maglie. Luca Toni per parlare della super sfida di sabato è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it: «Juve-Roma è una partita tosta per entrambe le squadre, sarà una gran partita da vedere. Non mi sembra che sia un campionato scritto. La Juve ha ancora qualcosa in più, è un esame di maturità per i giallorossi. Dzeko e Higuain sono i migliori attaccanti del campionato. Per lo scudetto dipenderà dal mercato di gennaio: anche il Napoli ha una bella rosa».

Il bomber del 2006 era lui, non poteva quindi mancare un commento sulla coppia azzurra Belotti-Immobile: «Sono i due giocatori italiani che stanno facendo meglio. Nelle grandi squadre non c’è un attaccante italiano. Ora hanno trovato dei ragazzi che pur non avendo esperienza europea stanno facendo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.