Tonelli non si muove: "Non vado via da Empoli, sto per rinnovare" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Tonelli non si muove: “Non vado via da Empoli, sto per rinnovare”

Pubblicato

su

Nei giorni scorsi il difensore dell’Empoli Lorenzo Tonelli è stato accostato a più riprese a diverse squadre del campionato italiano tra cui la Lazio. Le stesse voci riferivano che il calciatore stesse incontrando difficoltà nel rinnovo di contratto con i toscani, ma intervenendo ai microfoni de Il Tirreno Tonelli ha smentito categoricamente i rumours: “Io via da Empoli? Non c’è nulla di vero… Sono concentrato solo sul campo, ma il mio procuratore sta portando avanti la trattativa per il rinnovo e vi garantisco che siamo ai dettagli”.

 

Tonelli per ora non si muove dal Castellani (almeno fino a giugno): “Smentisco categoricamente che ci siano problemi con la società, sto molto bene qui e sono legato a questa maglia. Via a gennaio? Anche in questo caso posso garantirvi che non me ne vado a metà stagione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.