Paradiso, Thegiornalisti: «Giochiamo con il portiere più scarso della Serie A. De Vrij? Nessun complotto» – VIDEO

Tommaso Paradiso
© foto Instagram

Parole pesanti del celebre cantante dei Thegiornalisti – Tommaso Paradiso – il giorno successivo a Lazio-Inter, gara che è costata la Champions ai biancocelesti

Una sconfitta amara che lascia perplessità all’interno dell’ambiente laziale, nonostante l’importante stagione degli uomini di Inzaghi. Il noto volto della musica italiana, Tommaso Paradiso, ha commentato cosi – su instagram – la prestazione dei biancocelesti: «Il calcio non è strano, è successo tutto quello che doveva succedere. Giochiamo con il portiere più scarso della serie A (Strakosha), non esce mai. E dulcis in fundo fallo a falciatrice di De Vrij, strano. Molto strano».

CHIARIMENTI – Il messaggio del cantante, però è stato travisato ed ha così specificato successivamente: «Sono la persona più contraria alla mentalità del complotto. Mi fa schifo. Ho semplicemente detto che per tutto quello che è girato intorno a De Vrij in relazione a questa partita sicuramente qualcosa sarebbe successo. Per la cabala, per la pressione perché era destino, per quello che vi pare, fatto sta che è successo. “Il calcio non è strano per niente” significa che queste sono le classiche partite che la Lazio buca. Da sempre. Sicuro come il sole che sorge domani. Ha bucato Atalanta e Crotone e non vedo perché non avrebbe dovuto cadere con l’Inter, nonostante abbia giocato nettamente meglio. Quindi non è strano per niente che sia andata così e che De Vrij abbia avuto la sfiga di falciare Icardi in area di rigore a 10 minuti dalla fine. Nessun complotto, storia».

 

Articolo precedente
Ausilio: «De Vrij? In Italia siamo esperti a polemizzare, mentre in Europa…»
Prossimo articolo
Potevate fermarci solo così. VERGOGNA!