Tognazzi: «La Lazio mi preoccupa. Il Milan è senza centrocampo...»
Connettiti con noi

News

Tognazzi: «La Lazio mi preoccupa. Il Milan è senza centrocampo…»

Pubblicato

su

Gianmarco Tognazzi, attore di cinema e televisione nonchè noto tifoso del Milan, ha commentato la gara di domani contro la Lazio

L’attore e conduttore televisivo Gianmarco Tognazzi è intervenuto nel pomeriggio al microfoni di Radiosei. Ecco le parole del noto tifoso del Milan prossimo avversario della Lazio.

GARA – «Da quando è arrivato Ibrahimovic a gennaio abbiamo perso follemente un derby dal 2-0 al 3-2 e una gara col Genoa, ottenendo una continuità di risultati impressionante. Pioli ha fatto qualcosa di straordinario, pur con una una rosa meno lunga di molte altre. Mancano tanti giocatori, ma in difesa abbiamo trovato Gabbia e Kalulu che hanno fatto bene. Domani con la Lazio sono preoccupato perché il Milan è letteralmente senza tutto il centrocampo».

SCUDETTO – «Assurdo parlarne prima di marzo, se fai una serie di tre gare senza vincere ti ritrovi nel mucchio. Temo tanto l’Inter, perché Conte in un modo o nell’altro vince le partite, mai stravincendo ma vincendo sempre. Sia nel recupero, sia con un po’ di fortuna, sia con la zampata, sia al termine di gare bruttine. È chiaro che i rossoneri sono lì ed ora si parli di Milan, ma è molto presto».

CINEMA – «Trovo scellerato il messaggio che è stato fatto passare, cioè che dovessero chiudere solo palestre, ristoranti e cinema come se i cinema fossero gli unici luoghi di propagazione del video e noi artisti non capissimo la situazione di emergenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.