Tifosi a Ponte Milvio, scontri tra gli ultras e la polizia: un arresto
Connettiti con noi

News

Tifosi a Ponte Milvio, scontri tra gli ultras e la polizia: un arresto

Pubblicato

su

In seguito al raduno dei tifosi della Lazio a Ponte Milvio, ci sono stati degli scontri tra gli ultras e le forze dell’ordine

Una bellissima iniziativa quella dei tifosi della Lazio, che ha colorato ancora una volta a Ponte Milvio hanno colorato la Città Eterna di biancoceleste prima del Derby. Tuttavia, la solita macchietta ha rovinato la giornata insieme alla sconfitta per 2-0 subita dalla squadra.

Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sono stati degli scontri tra una parte dei tifosi, costituita da un gruppo di ultras, e le forze dell’ordine. Questo ha portato ad un arresto, una denuncia e 23 identificazioni e all’avvio delle indagini per ulteriori identificazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.