Thiago Motta recrimina ancora: «Con la Lazio subita un'ingiustizia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta recrimina ancora: «Con la Lazio subita un’ingiustizia»

Pubblicato

su

Thiago Motta, tecnico dello Spezia, è tornato a parlare del contestato gol di Acerbi nella gara di sabato contro la Lazio

Intervenuto in conferenza stampa, Thiago Motta è tornato sul contestato gol di Acerbi in Spezia-Lazio:

«Abbiamo subito un’ingiustizia perché non si tratta di un episodio frutto di interpretazione. Il fuorigioco non visto di Acerbi ci fa mancare punti importanti, ma al di là di questo mi incazzo perché i miei ragazzi in campo avevano meritato un risultato diverso. La mia squadra lavora e si impegna ogni giorno per ottenere ciò che meritano sul campo e questo gli è stato tolto. In ballo ci sono i punti e ci sono i sentimenti dei tifosi. Io non riesco a nascondere il mio in questo momento. Non mi avete mai visto pronunciare certi termini in conferenza stampa e spero non mi sentirete più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.