Terim: «La Lazio può vincere lo scudetto, girone duro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Terim: «La Lazio può vincere lo scudetto, girone duro»

Pubblicato

su

In un’ intervista riportata dal Corriere dello Sport, Terim ha espresso un giudizio sulla squadra di Sarri, ecco cosa ha detto

Fatih Terim,  in un’intervista riportata dal Corriere dello Sport l’ex tecnico di Milan e Fiorentina ha espresso un giudizio sulla Lazio di Sarri e Vedat Muriqi, che contro il Galatasaray sente aria di derby avendo giocato un anno nel Fenerbahçe. Ecco le sue parole:

SULLA LAZIO –  «Con il caro collega Sarri, con cui giovedì saremo rivali, la Lazio può raggiungere grandi traguardi e segnare tanti gol. La Lazio può vincere la A e lotterà per l’Europa League, questo è un girone di Champions, nessun favorito».

SU MURIQI – «Vedat è un buon attaccante con molte qualità diverse. Ha un sinistro molto forte, sa prendere posizione quando gira le spalle verso la porta ed è un buon rifinitore. E’ normale avere un periodo di adattamento, davanti ha un campione come Immobile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.