Tennis, Sinner orgoglio azzurro: è il più giovane italiano a vincere un torneo Atp - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Tennis, Sinner orgoglio azzurro: è il più giovane italiano a vincere un torneo Atp

Pubblicato

su

A Sofia, Jannik Sinner è diventato l’italiano più giovane a vincere un titolo Atp. L’altotesino ha battuto Pospisil

«Grazie al mio team, che mi supporta tutti i giorni dentro e fuori dal campo Non smettete mai di farlo. Sono molto contento di poter dividere con voi questa gioia dopo tutto il lavoro fatto insieme. C’è ancora una lunga strada da percorrere». Emozione ed orgoglio per Jannik Sinner che nella finale del Sofia Open, torneo Atp 250, si è laureato campione. Coi suoi 19 anni e tre mesi, inoltre, è diventato il più giovane italiano a vincere un titolo Atp.

Il ragazzo altoatesino ha battuto il canadese Vasek Pospisil 6-4, 3-6, 7-6 e proprio al suo avversario vanno le prime parole dopo la vittoria: «Congratulazioni a Pospisil per come ha giocato questa settimana – si legge su Ansa.it – Spero che l’anno prossimo vada meglio per te e che tu riesca a fare meglio nel 2021. È stata una partita difficile, ma spero di tornare a giocare match duri e complicati con te come quelli di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.