Tell me, Parolo protagonista questa sera: «Chi supera il test Radu, può stare nella Lazio»
Connettiti con noi

Campionato

Tell me, Parolo protagonista questa sera: «Chi supera il test Radu, può stare nella Lazio» VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, sarà protagonista questa sera del programma “Tell me”, in onda su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky. Ecco cosa ha detto nel promo

«Io ho preparato i guanti, semmai ci fosse bisogno di te in porta». Ride e scherza Stefan Radu nel videomessaggio dedicato a Parolo, protagonista di “Tell me”, programma in onda questa sera su Lazio Style Channel alle ore 21. Nel promo della trasmissione il centrocampista risponde al romeno: «Radu è il crash test dello spogliatoio della Lazio. Chiunque arriva deve avere a che fare con lui, che è uno che ti mette alla prova. Anche a livello caratteriale. Per questo io dico: se superi Radu, allora puoi stare nella Lazio».

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.