Il 'Team of the week' si colora di biancoceleste: Whoscored inserisce due laziali - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Il ‘Team of the week’ si colora di biancoceleste: Whoscored inserisce due laziali – FOTO

Pubblicato

su

Milinkovic e Luiz Felipe sono stati inseriti nella miglior formazione della 35a giornata di Serie A dal noto portale sportivo whoscored.com

La Lazio trionfa in casa del Torino e vola a +4 dall’Inter, occupando attualmente il quarto posto in classifica. Sulla vittoria dei biancocelesti c’è lo zampino di Sergej Milinkovic, autore di una grande prestazione ‘coronata’ dal gol vittoria. Anche la difesa, però, non si è fatta cogliere impreparata dalle incursioni avversarie. Ottima performance, ancora una volta, di Luiz Felipe, affidabile come un veterano nonostante la giovane età. Whoscored.com, noto portale sportivo, ha inserito i due nel ‘Team of the week’ della Serie A. Accanto ai due biancocelesti, Alisson, Cuadrado, Milenkovic, Biraghi, Trotta, Viola, Calhanoglu, Simy e Simeone.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.