Tchaouna Lazio, Borghi CONSIGLIA Tudor: «Al posto suo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tchaouna Lazio, Borghi CONSIGLIA Tudor: «Al posto suo lo farei giocare in QUELLA posizione»

Pubblicato

su

Tchaouna-Lazio, Stefano Borghi, noto giornalista, ha commentato il possibile arrivo del calciatore della Salernitana a Formello

Nel corso della trasmissione Taconazo su Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi, noto giornalista, ha commentato il possibile arrivo di Tchaouna nel prossimo calciomercato Lazio. Fabiani avrebbe già chiuso l’operazione sulla base di 8 milioni di euro più bonus.

PAROLE – «Secondo me Tchaouna può giocare in molte posizioni. All’apparenza può sembrare un esterno da tridente, ma più l’ho visto giocare e più mi son fatto l’idea che tenendolo all’interno anche è uno che può trovare la porta con continuità se cresce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.