Tavecchio: "Sono contento del ritorno di Lazio e Napoli, spero riportino entusiasmo insieme a Juventus e Roma" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Tavecchio: “Sono contento del ritorno di Lazio e Napoli, spero riportino entusiasmo insieme a Juventus e Roma”

Pubblicato

su

È intervenuto ai microfoni di Radio Crc Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, per esprimere le sue considerazioni sul campionato dopo 10 giornate:Sarà una bella lotta per lo scudetto quest’anno tra Juventus e Roma, sono contento che siano tornate anche Lazio e Napoli. Spero che queste quattro squadre riportino entusiasmo. Le due milanesi sono un po’ in difficoltà mentre il Genoa prima o poi sarebbe tornato essendo la prima società di calcio italiana. I risultati comunque non sono chiari, ma questo è il bello, l’imprevedibilità. Per quanto riguarda le competizioni europee si vede la differenza con gli altri club ma tutto dipende da quanto si può investire per comprare grandi giocatori. Le squadre soagnole hanno più possibilita di noi avendo un fatturato di 400-500 milioni di euro. Comunque il nostro campionato non è da sottovalutare e abbiamo due squadre che giocano la Champions”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.