Tare: "Vogliamo la semifinale, siamo qui per confermarci" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Tare: “Vogliamo la semifinale, siamo qui per confermarci”

Pubblicato

su

A pochi minuti dall’inizio del match di Istanbul, il d.s. laziale Igli Tare è stato intervistato dai microfoni di Mediaset Premium: “Ci teniamo molto a far bene in questa competizione: vogliamo la semifinale. Finora abbiamo dimostrato di essere competitivi e stasera vogliamo confermarci ancora una volta”.

Ai microfoni di Sky Sport Tare ha poi parlato anche del fattore ambientale che potrebbe fare la differenza stasera: “Per il Fenerbahce sarà un vantaggio giocare davanti al suo pubblico, ma dobbiamo fare il massimo per passare questo turno”. Inevitabile anche una domanda sulla stracittadina di lunedì: “Pensiamoci dopo questa partita, sarà meglio fare così, stasera in campo andranno i migliori undici”, ha detto Tare. In chiusura una battuta su Petkovic: “Siamo molto soddisfatti del suo operato. Ha un contratto con noi, per cui la sua permanenza non è da mettere in discussione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.