Tare: «Scudetto? Sono sicuro che avremmo almeno lottato fino all'ultimo senza...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare: «Scudetto? Sono sicuro che avremmo almeno lottato fino all’ultimo senza…»

Pubblicato

su

Tare: «Scudetto? Sono sicuro che avremmo almeno lottato fino all’ultimo senza…». Le parole dell’ ex Ds della Lazio

I tifosi biancocelesti non dimenticheranno mai la stagione folle prima dell’inizio del Covid in cui la Lazio allenata da Inzaghi sembrava sempre più vicina alla vittoria dello scudetto. Anche di questo argomento ha parlato Igli Tare nella sua intervista a Cronache di Spogliatoio:

PAROLE– «Scudetto? Sono sicuro che avremmo almeno lottato fino all’ultimo senza Covid. Eravamo ingiocabili, si era creata questa empatia tra tifoseria e squadra che si percepiva. Venivamo da 22 risultati utili consecutivi, con 14 vittorie di fila. Eravamo in grande forma, un po’ come il Napoli l’anno scorso. Poi dopo il Covid purtroppo ci ha dato un segnale da lassù. La sconfitta a Bergamo e gli infortuni ci hanno condizionato. Ricordo anche la vittoria in Supercoppa a Riyad, bellissima ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.