Napoli Lazio, Tare non ci sta: «Due errori gravi e imperdonabili»
Connettiti con noi

News

Napoli Lazio, Tare non ci sta: «Due errori gravi e imperdonabili»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo Igli Tare pare non aver proprio digerito gli episodi arbitrali di Napoli Lazio: i dettagli

Ammonizione con diffida. Questa la decisione presa dal Giudice Sportivo nei confronti di Igli Tare dopo Napoli Lazio. Il direttore sportivo, come riportato dal comunicato, «ha protestato insistentemente» nei confronti dell’arbitro Di Bello sia all’intervallo che a fine partita.

RABBIA – Come rivelato da La Repubblica, il ds non avrebbe proprio digerito gli episodi. «Ci si giocava tanto, sono stati commessi due errori imperdonabili che hanno deciso una partita appena iniziata. Siamo arrabbiati e amareggiati, ma non molliamo». Insomma, la Lazio si sente penalizzata, ma prova a guardare avanti. Lunedì la sfida con il Milan rappresenta l’ultima chiamata Champions. E non può essere escluso che in questi giorni il presidente Lotito vada a Formello per ricaricare l’ambiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.