Giudice sportivo, sanzione anche per Igli Tare dopo il match col Napoli
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, sanzione anche per Igli Tare dopo il match col Napoli

Pubblicato

su

Ecco le decisioni del giudice sportivo al termine di questa giornata del campionato di Serie A: tra le sanzioni anche quella per Igli Tare

La 32esima giornata del campionato di Serie A si è conclusa: la Lazio è uscita sconfitta dallo scontro diretto contro il Napoli, anche a causa dell’arbitraggio più che discutibile di Di Bello. Ad ogni modo, oggi sono uscite le decisioni del giudice sportivo al termine di questo turno.

Tra tutte le sanzioni rimediate ieri dai biancocelesti, spicca anche quella per Igli Tare: il ds del club, infatti, è stato ammonito con diffida per aver protestato insistentemente con il direttore di gara, sia all’intervallo che al termine del match. Inoltre, Andreas Pereira entra in diffida dopo la quarta ammonizione della sua stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.