Tare: "Per gennaio la Lazio ha chiuso il suo mercato, ci saranno altre novità per la prossima stagione... Klose? Se lui vuole continuare la strada è aperta" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Tare: “Per gennaio la Lazio ha chiuso il suo mercato, ci saranno altre novità per la prossima stagione… Klose? Se lui vuole continuare la strada è aperta”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il ds biancoceleste Igli Tare per palare di mercato e del futuro di Klose: “Abbiamo già preso dei giocatori importanti per adesso e per giugno, ci saranno altre novità per la prossima stagione forse. Ma per gennaio la Lazio ha chiuso, lavoreremo forse in uscita”. Ancora incerto il futuro di Klose per la prossima stagione: “Lui ha un contratto con opzione di un altro anno, e noi abbiamo con lui un ottimo rapporto. Se lui vuole continuare la strada è aperta: abbiamo dei traguardi da raggiungere e lui deve svolgere un ruolo importante in questo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.