Tare: «Stiamo lavorando per un esterno. In che campionato gioca? Più probabile arrivi dall'estero...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Tare: «Stiamo lavorando per un esterno. In che campionato gioca? Più probabile arrivi dall’estero…»

Pubblicato

su

Igli Tare, intervistato alla cena dei ds, ha fatto il punto della situazione sul mercato biancoceleste ai microfoni dei cronisti presenti


AGGIORNAMENTO ORE 12:20
– Emergono altre dichiarazioni rilasciate da Igli Tare, a margine della cena dei ds. Il direttore sportivo biancoceleste ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «Per Murgia alla Spal è tutto fatto, mentre per Basta aspettiamo. Stiamo provando a fare un acquisto. Da dove arriverà? Abbiamo delle possibilità in Italia, ma anche all’estero. E’ molto probabile che arriverà da un altro campionato». Si spegne quindi la pista Romulo? Poco più di 24 ore e tutto sarà meno nebuloso.

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Il direttore sportivo ha parlato anche della Champions: «Siamo convinti che la società e la squadra meritino di raggiungere un grande traguardo come la Champions League. Lavoriamo tutti per questo. Ma sappiamo che non sarà semplice. Resterà tutto aperto fino alla fine. Vedo anche Atalanta, Torino e Sampdoria in corsa. La finestra di gennaio non mi piace, i prezzi sono molto alti e di solito le operazioni non spostano gli equilibri. E poi i nostri obiettivi li abbiamo già raggiunti in estate».

A margine della cena dei ds di questa sera a Milano, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha fatto il punto della situazione sul mercato del club capitolino ai microfoni dei cronisti presenti: «Cosa ci possiamo aspettare dalla Lazio in queste ultime ore di mercato? Poco o niente, un paio di operazioni in uscita e stiamo valutando di fare un’operazione in entrata sulla fascia destra. Murgia? C’è già l’accordo, da domani sarà un giocatore della Spal. Dusan Basta? Aspettiamo ancora qualche novità. Badelj? Sono solo voci fatte uscire dalla stampa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.