Tare, nelle prossime ore la decisione sul suo futuro: Milan o Lazio?
Connettiti con noi

News

Tare, il Milan si allontana: il ds verso il rinnovo

Pubblicato

su

Tare, il direttore sportivo non ha ancora sciolto le riserve: restare alla Lazio o provare una nuova esperienza al Milan? Attese novità a breve

Il Milan attende la decisione finale di Igli Tare. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbero ore di riflessione per l’attuale direttore sportivo della Lazio che starebbe prendendo in esame l’ipotesi di lasciare i biancocelesti per trasferirsi a Milano.

Lotito tuttavia è convinto di riuscire a trattenere il proprio dirigente. Per l’ex attaccante sarebbe pronto un nuovo prolungamento di contratto (fino al 2022) con adeguamento dello stipendio. Nelle prossime ore sono attese novità con Tare che dovrebbe dare la sua risposta a Gazidis e alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.