Tare: «Siamo pronti per lo stadio, lo aspettiamo da tempo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Siamo pronti per lo stadio, lo aspettiamo da tempo»

Pubblicato

su

Della partita di oggi e della questione stadio, ha parlato il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, intervenuto a Mediaset Premium

In questi giorni a Roma, si è parlato molto più di vicende extra calcistiche, in particolar modo della questione stadio. Il progetto dei giallorossi è stato approvato dal comune, che ora inevitabilmente, non potrà sottrarsi difronte ad una richiesta della Lazio. Ha parlato anche di questo Igli Tare, intervenuto a Mediaset Premium: «Dobbiamo essere bravi a concentrarci solo sulla partita di oggi. L’Udinese è un avversario difficile, che non ha niente da perdere, vengono a Roma per fare una buona prestazione contro una grande squadra. Dal canto nostro dobbiamo dare continuità ai risultati, guardando anche i risultati degli altri». Poi sullo stadio: «Stiamo aspettando da tanto tempo questo benedetto stadio, meglio tardi che mai. Siamo pronti, dobbiamo rispettare i permessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.