Tare: "Klose e Hernanes? Dobbiamo parlare con entrambi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Tare: “Klose e Hernanes? Dobbiamo parlare con entrambi”

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è stato intervistato dai microfoni di Sky Calcio nel pre-partita di Atalanta-Lazio. Ecco le sue parole: “Vogliamo prendere da subito in mano il gioco, la squadra sta bene in grande forma, speriamo il risultato sia dalla nostra parte. Io penso che i giovani non debbano fare la differenza, i giovani aiutano la squadra ad essere competitiva, ora stanno rispondendo bene e speriamo che fino alla fine diventino giocatori importanti”.

Klose e Hernanes? “Penso che sapete voi più di noi, a me non risulta nulla, quindi non mi preoccupo. Dobbiamo parlare con entrambi. Klose decide anno dopo anno. Non penso che Hernanes parta a gennaio“. Poi interrogato sulla posizione di Hernanes: “Hernanes più vicino gioca alla porta, più pericoloso diventa, giocare lontano dalla porta non è una sua richiesta. Quando lo abbiamo acquistato lo abbiamo preso per fare questo ruolo. Fisicamente ultimamente non è stato quello che conosciamo, ma resta un giocatore devastante perchè è in grado di risolvere le partite con una giocata. Questo è un anno di transizione, quando uno ha talento merita di giocare, un giocatore che può fare la differenza merita di giocare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.