Tare a Sky: «Immobile pronto in 2-3 settimane, nessun alibi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare a Sky: «Immobile pronto in 2-3 settimane, nessun alibi»

Pubblicato

su

Igli Tare, DS della Lazio, ha parlato nell’immediato pre-partita della sfida contro l’AZ Alkmaar in Conference League

Ai microfoni di Sky, Igli Tare ha parlato nell’immediato pre-partita di Lazio-AZ Alkmaar, andata degli ottavi di finale di Conference League:

AZ – «Giochiamo una competizione internazionale e vogliamo rappresentare l’Italia nel miglior modo possibile. Abbiamo grande rispetto per il nostro avversario ma nessun timore. Due mesi fa nell’amichevole contro l’Atalanta hanno vinto, è una squadra con grande qualità soprattutto in avanti con giocatori che ti possono mettere in difficoltà in qualsiasi momento. Dobbiamo cercare di fare un ottimo risultato per ipotecare il passaggio del turno in vista del ritorno in Olanda».

INFORTUNIO IMMOBILE – «Quando abbiamo fatto ragionamenti col mister abbiamo scelto un giovane come Cancellieri per farlo crescere. Adesso Felipe può essere una scelta, sapevamo che poteva farlo, lo aveva già fatto molto bene la scorsa stagione. Non penso che sia un problema, il problema è che Ciro sta avendo spesso questi infortuni come non ha mai avuto in passato. Purtroppo ha questa caviglia che gli sta creando problemi, non è però un infortunio molto grave. Credo che tornerà a disposizione nel giro di 2/3 settimane».

STRATEGIE DI MERCATO – «Adesso dobbiamo finire la stagione, la rosa è più che sufficiente. Non dobbiamo creare alibi, è stata una scelta condivisa sia in estate che nel mercato di gennaio. Giocando con un falso nove come Felipe Anderson possiamo mettere in difficoltà chiunque. A fine anno ci sarà modo di fare analisi e scelte».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.