Tare: "Contro l'Inter per dimostrare quanto valiamo. Mauri, Felipe e Klose decisivi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Tare: “Contro l’Inter per dimostrare quanto valiamo. Mauri, Felipe e Klose decisivi”

Pubblicato

su

Nel prepartita di Inter-Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare si è intrattenuto a parlare ai microfoni di Sky Sport:”Una vittoria stasera vorrebbe dire un grosso passo in avanti per i nostri obiettivi. Giocare a Milano contro l’Inter è l’occasione per dimostrare che la nostra squadra può lottare per certi obiettivi”.

Di fronte l’Inter in fase di ripresa: “L’Inter con l’arrivo di Mancini ha trovato una nuova dimensione. Dopo la vittoria col Chievo hanno trovato la strada giusta. Per metterli in difficoltà dobbiamo sfruttare gli inserimenti di Mauri e Felipe Anderson e renderci pericolosi con Klose”.

Infine a Tare è stato chiesto di raccontare qualcosa in più sul neo-proprietario del Parma, suo connazionale: Taçi? E’ una persona che stimo, si è costruito il suo successo. In passato è stato azionista del Milan, di lui posso solo parlar bene”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.