Tare a colloquio con Sarri: il summit per costruire una grande Lazio
Connettiti con noi

News

Tare a colloquio con Sarri: il summit per costruire una grande Lazio

Pubblicato

su

Il ds della Lazio Igli Tare oggi sarà a colloquio con il nuovo allenatore Maurizio Sarri per costruire la squadra della prossima stagione

Il lavoro in casa biancoceleste entra sempre più nel vivo. Tra colpi già messi a segno e nuovi obiettivi, la Lazio del futuro sta già prendendo forma con le idee di Igli Tare e del nuovo allenatore Maurizio Sarri.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due si incontreranno oggi in casa del tecnico per pianificare la prossima stagione e stabilire la tattica per costruire la squadra. Da definire, oltre alle date e alle modalità del ritiro, ci sono anche i giocatori da blindare, su tutti Milinkoivc, e quelli che possono partire, con Correa in cima alla lista. Un summit importante per lavorare insieme ad un unico obiettivo: fare grande la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.