Orsolini prima scelta della Lazio, ma il Bologna spara alto. E l'alternativa...
Connettiti con noi

Calciomercato

Orsolini prima scelta della Lazio, ma il Bologna spara alto. E l’alternativa…

Pubblicato

su

Il primo obiettivo della Lazio sul mercato è il giovane Riccardo Orsolini, per il quale però il Bologna spara alto. E l’alternativa…

Il nome del sacrificato in casa Lazio sarà quello di Joaquin Correa. L’argentino è richiesto da varie big e potrebbe essere proprio lui a lasciare la Capitale per far cassa. Al suo posto potrebbe arrivare un altro esterno destro, ideale per il gioco di Sarri: Orsolini.

Il giocatore del Bologna è un vecchio pallino di Sarri: i rossoblù chiedono una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro. Una somma importante che porta la Lazio a fare delle riflessioni: in caso di investimento su di lui sarebbero necessarie operazioni low cost per altri reparti. L’alternativa è Ilicic, per il quale la Dea chiede 5-6 milioni di euro: il suo punto di forza è la duttilità perché può essere impiegato anche come trequartista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.