Tamponi e prove tattiche, la Lazio saluta il 2021 a Formello
Connettiti con noi

Formello

Tamponi e prove tattiche, la Lazio saluta il 2021 a Formello

Pubblicato

su

La Lazio si prepara per il Genoa: Caicedo in vantaggio per affiancare Immobile, Leiva ed Acerbi stanno meglio

La Lazio saluta il 2021 a Formello. Primo appuntamento dell’anno con le prove tattiche anti Genoa. Dopo l’ennesimo giro di tamponi, la squadra si ritrova in campo. Inzaghi rivede sul manto erboso Parolo e Luiz Felipe: i due si sono rivisti per un lavoro differenziato, seppur la loro presenza a Marassi è improbabile. Dentro ache Lulic che mette sulle gambe il terzo allenamento dalla ripresa: con le scarpe da ginnastica, si è allenato col preparatore atletico, nei prossimi giorni sarà valutato nuovamente.

Il mister ha poi testato l’ipotetico 11 da schierare contro la squadra di Ballardini: Caicedo è in vantaggio su Muriqi per affiancare Immobile; Acerbi e Leiva stanno meglio ma potrebbero non essere rischiati già domenica. La difesa, quindi, sarà composta da Radu, Patric ed uno tra Hoedt ed il Leone; al centro, Escalante insidia il brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.