Tacconi, le condizioni dell'ex portiere della Juve: il nuovo bollettino
Connettiti con noi

News

Tacconi, le condizioni dell’ex portiere della Juve: il nuovo bollettino

Pubblicato

su

Tacconi saluta e muove gli arti: «Passi avanti importanti» per l’ex portiere della Juventus

Il figlio di Stefano Tacconi, Andrea, attraverso il suo profilo Facebook ha pubblicato l’aggiornamento del dottor Andrea Barbanera (direttore della Struttura di Neurochirurgia dell’ospedale di Alessandria), che sta seguendo l’ex portiere della Juve.

LA NOTA – «La situazione è più stabile, Stefano Tacconi è ancora in rianimazione, ma sicuramente ha una vigilanza migliore. Non risponde completamente, ma esegue ordini. Saluta, muove i 4 arti. Se la situazione continua cosi, in 2-3 giorni potrebbe lasciare la rianimazione ed essere spostato nel reparto di neurochirurgia. Stiamo anche cominciando a staccarlo dal respiratore. Diciamo che ha fatto passi avanti molto importanti: non c’è ancora il rischio zero, ma direi che il messaggio che diamo oggi è positivo. Abbiamo preso la direzione giusta e sicuramente ci sarà ancora strada da fare. Forse, però, la parte più in salita di essa è terminata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.