Szczęsny: «Lazio squadra organizzata, sarà difficile» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Szczęsny: «Lazio squadra organizzata, sarà difficile»

Pubblicato

su

Szczęsny- portiere della Juventus – a Lazio Style Channel, ha commentato la sfida che andrà in scena tra Juventus e Lazio

All’Allianz Stadium, tutto è pronto per Juventus-Lazio. Un match importante per la banda di Inzaghi che cerca una seconda impresa dopo aver espugnato, lo scorso anno, la fortezza bianconera. Ai microfoni di Lazio Style Channel, il portiere della Vecchia Signora – Wojciech Szczęsny – ha commentato così i prossimi novanta minuti: «Ci aspettiamo una partita difficile, la Lazio è una squadra organizzata, hanno perso la prima e quindi per loro sarà una sfida ancor più importante. Noi dovremo fare la nostra partita per vincere».

Il portiere ai microfoni di Sky Sport

«Sappiamo di avere buona qualità, ma per vincere le partite serve entusiasmo ed essere al 100%. Tutte le gare sono molto dure, speriamo di portare a casa i tre punti anche oggi. Giochiamo contro una squadra forte, ma che ha perso la prima gara in casa, sarà ancora più importante per loro. Dovremo fare bene per vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.